Utilizza i nostri moduli per reclami Norwegian e otterrai un risarcimento fino a 600,00 euro per il disservizio subìto.
5 buoni motivi per sceglierci
Se, in quanto passeggero, sei stato costretto a modificare i tuoi piani di viaggio per colpa di un disservizio aereo, rivolgiti a noi e otterrai:
- la valutazione gratuita del caso;
- il rimborso del biglietto;
- il 100% del risarcimento ottenuto (fino a 600 €);
- l’assistenza stragiudiziale gratuita;
- nessun costo a tuo carico per l’eventuale causa.
Moduli di reclamo Norwegian
- Reclamo volo cancellato Norwegian
- Reclamo overbooking | negato imbarco Norwegian
- Reclamo volo in ritardo Norwegian
- Reclamo sistemazione classe inferiore Norwegian
- Reclamo bagaglio smarrito Norwegian
- Reclamo bagaglio danneggiato Norwegian
- Reclamo bagaglio consegnato in ritardo Norwegian
Reclami Norwegian: l’iter da seguire
Segui tutte le indicazioni di seguito riportate per ottenere l’indennizzo economico previsto per Legge:
- Scarica il modulo di reclamo Norwegian relativo al tuo disagio;
- Compilalo, inserendo data e firma;
- Inviane copia su [email protected];
- Allega tutti i documenti necessari (es. carta d’imbarco, eventuali spese sostenute, eventuali comunicazioni della Compagnia aerea).
Non appena riceveremo il tuo reclamo Norwegian, verrai ricontattato da un nostro consulente che, dopo una valutazione del caso, ti fornirà assistenza gratuita.
Reclami Norwegian: la casistica
I casi risarcibili per inviare un reclamo Norwegian sono i seguenti:
- il ritardo del volo (oltre le 3 ore);
- la cancellazione del volo;
- il negato imbarco (o overbooking);
- la sistemazione in una classe inferiore;
- lo smarrimento, il danneggiamento o la mancata consegna del bagaglio.
Sei stato vittima di uno di questi disservizi aerei? Richiedi la nostra assistenza a costo zero!
N.B.: Se sei già seguito da un avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, la tua richiesta non sarà presa in considerazione.