Dicono di noi

Da oltre 10 anni difendiamo concretamente i diritti dei consumatori e, quella che per noi inizialmente ha rappresentato una sfida, oggi è una felice esperienza ricca di successi.

Poter aiutare gli altri, soprattutto quelli che non hanno l’opportunità di difendersi da soli, è per noi motivo di grande orgoglio! Riportiamo alcune delle vostre recensioni e vi diciamo GRAZIE per la fiducia e il sostegno che ci date quotidianamente.

Semplicemente bravi, dopo aver perso un volo wizz air per cancellazione ad un ora dalla partenza, tramite unione dei consumatori ho avuto il completo risarcimento delle spese sostenute. Professionali e gentili, se dovesse succedere ancora…Continua su Trustpilot
Sebastiano
Sebastiano
Perfetta corrispondenza tra quanto promesso e quanto ottenuto: mi hanno appena comunicato il rimborso completo, nel totale rispetto dei tempi annunciati e senza nessuna spesa a mio carico. Continua su Trustpilot
Leonardo
Leonardo
Rimborso spese compagnia aerea
Gentilezza, premura, efficacia per un lavoro impeccabile e preciso, con un risultato oltre ogni più ottimistica aspettativa: complimenti vivissimi!Continua su Trustpilot
Manuele
Manuele
Ho contattato l’Unione dei Consumatori per una richiesta di ripensamento nell’acquisto di alcuni voucher di lastminute.com. Inizialmente la mia richiesta non è stata accolta. Con l’Unione dei Consumatori sono riuscito a far valere il mio diritto…Continua su Trustpilot
Andrea
Andrea
Ho contattato l’Unione dei Consumatori a seguito di una cancellazione di un volo per Lisbona.
Sono stata subito colpita dalla loro estrema disponibilità….Continua su Trustpilot
Babi
Babi
Mi sono rivolto a loro per la questione sui biglietti aerei di wizzair…dovevo recuperare i miei soldi e così è stato…mi hanno dato una tempistica di 4 mesi per il recupero è così è stato…
Complimenti consigliatissimo!…grazie Continua su Trustpilot
Salvatore
Salvatore
Ero scettica nell’affidarmi ad un sito comune ma che invece si è dimostrato efficiente e risolutivo per la mia problematica. A seguito di un lockdown generalizzato la compagnia aerea non voleva restituire l’intero importo, Unione Consumatori…Continua su Trustpilot
Frediana
Frediana
Esperienza positiva. Grazie a loro ho ricevuto il rimborso di quanto speso per l’acquisto dei biglietti per un volo non potuto usufruire perché malati di Covid.
Secondo la famosissima linea area low-cost non avevo diritto al rimborso….Continua su Trustpilot
Simone
Simone
Servizio serio e velocissimo.
inizialmente dubitavo del servizio , ma sono veramente seri e professionali. In 3 settimane mi hanno permesso di recuperare i soldi che attendevo da Alitalia da oltre 2 anni.
Gentilezza e professionalità sono i primi due aggettivi… Continua su Trustpilot
Matteo
Matteo
Nel 2021 non ho usufruito, per motivi personali e motivati, di un volo Ryanair e la stessa Compagnia aerea non era intenzionata a rimborsarmi i relativi biglietti. Mi sono rivolto allora all’Unione dei Consumatori nella persona della sig.ra Marianna che si è dimostrata molto gentile e sensibile…Continua su Trustpilot
Raffaele
Raffaele
Per il ricovero d’urgenza di mia suocera abbiamo dovuto disdire la vacanza di qualche giorno a Valencia. Mi sono affidato all’unione dei consumatori per recuperare dei soldi spesi per una prenotazione aerea. La struttura che avevamo prenotato ha compreso la situazione e non ha voluto un euro…..Continua su Trustpilot
Giuseppe
Giuseppe
Mi sono affidato a loro per una problematica con Ryanair senza un minimo dubbio sull’esito positivo della mia pratica…e così è stato!servizio efficiente fatto anche da gente cordiale. Complimenti e consiglio tutti di porre fiducia in voi!… Continua su Trustpilot
Massimo
Massimo

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