Usa i nostri moduli di rimborso Aegean Airlines ed ottieni quanto ti spetta. Leggi con attenzione quanto abbiamo da suggerirti e sarai risarcito – fino a 600 euro – per il disservizio che hai subito!
Rimborso Aegean Airlines: perché sceglierci
Perchè come Associazione dei Consumatori, saremo al tuo fianco con grande competenza.
Grazie al nostro supporto otterrai:
- una valutazione gratuita del tuo caso;
- il rimborso del biglietto;
- il 100% del risarcimento (fino a 600 euro);
- assistenza stragiudiziale gratuita;
- nessun costo a tuo carico per l’eventuale causa legale.
Moduli di rimborso Aegean Airlines
- Volo cancellato Aegean Airlines
- Overbooking Aegean Airlines
- Volo in ritardo Aegean Airlines
- Sistemazione in classe inferiore Aegean Airlines
- Bagaglio smarrito Aegean Airlines
- Bagaglio danneggiato Aegean Airlines
- Bagaglio consegnato in ritardo Aegean Airlines
Rimborso Aegean Airlines: cosa devi fare
Per ottenere il rimborso per il disservizio areo che hai subìto, segui tutte le istruzioni riportate di seguito:
- Scarica il modulo di rimborso Aegean Airlines relativo al tuo disagio;
- Compilalo, inserendo data e firma;
- Inviane copia su [email protected];
- Allega tutti i documenti necessari (es. carta d’imbarco, eventuali spese sostenute, eventuali comunicazioni della Compagnia aerea).
Verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente che, dopo una valutazione del tuo caso, ti fornirà assistenza gratuita.
Rimborso Aegean Airlines: la casistica
I casi rimborsabili per i quali potrai inviare il tuo modulo di rimborso Aegean Airlines sono i seguenti:
- cancellazione del volo;
- ritardo del volo (pari o superiore a 3 ore);
- overbooking / negato imbarco;
- sistemazione in classe inferiore;
- danneggiamento / mancata consegna / smarrimento del bagaglio.
Se il tuo caso è tra quelli qui sopra elencati, scarica il nostro modulo e richiedi la nostra assistenza gratuita!
N.B.: Se sei già seguito da un avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, la tua richiesta non sarà presa in considerazione.