L’emergenza voli in Sicilia, diventata ormai esasperante, ha fatto sì che fosse necessario richiedere un intervento energico da parte del governo nazionale e regionale di Unione Dei Consumatori.
Oltre alle rotte cancellate da Ryanair in data 1/10/2017, la Vueling Airlines ha annullato il volo Palermo-Fiumicino delle 8:50. A questo punto, molti passeggeri, che avevano l’urgenza di partire per Roma, sono andati a caccia di biglietti che hanno dovuto, quindi, pagare a prezzi esorbitanti!
Come evidenziato dal Presidente di Unione Dei Consumatori Manlio Arnone: “La Sicilia continua ad essere penalizzata nel collegamento aereo e a subirne le conseguenze è anche la nostra economia. Basti pensare che a seguito della crisi che ha colpito Ryanair, la stagione turistica invernale nel trapanese è stata fortemente penalizzata con l’aeroporto di Trapani: in 5 mesi su Trapani transiteranno da 150 a 200 mila passeggeri in meno.“
Vi ricordiamo che rimborsoaereo.it è a vostra completa disposizione: vi supporteremo e vi faremo ottenere il rimborso che vi spetta di diritto, scrivete a [email protected]